Poche semplici indicazioni per noleggiare serenamente a vantaggio della totale trasparenza nel rapporto con i Clienti.

Todo Noleggi Condizioni di Noleggio
La consegna delle attrezzature richieste dal Committente
La consegna del materiale noleggiato avverrà presso il nostro magazzino, tutti i materiali saranno consegnati al Cliente puliti e sterilizzati, riposti negli appositi contenitori. Su richiesta potremmo occuparci anche della consegna di tali materiali; le spese di trasporto/facchinaggio saranno valutate al momento dell'ordine, in base alla quantità del materiale noleggiato ed alla distanza del luogo di consegna.
Il mantenimento delle attrezzature da parte del Committente
Dal momento della presa in consegna, il committente si fa garante delle attrezzature richieste. Eventuali materiali, strumenti o parti di essi, mancanti o danneggiati, saranno da considerarsi non ri-consegnati e quindi addebitati, quale ulteriore costo, in base alle voci di spesa delle fatture d'acquisto.
La riconsegna dei materiali al fornitore
Dopo l'utilizzo, il Cliente si preoccuperà esclusivamente di riordinare le attrezzature sporche nei relativi contenitori e, nel caso in cui sia stato richiesto il servizio di consegna e ritiro, sarà cura del Cilente disporre nuovamente il materiale nella zona pattuita al momento dello scarico. Il controllo dei materiali sarà effettuato presso la Sede del fornitore, anche alla presenza del Committente, che potrà riscontrare che la verifica si svolga correttamente. Per maggiore sicurezza, preghiamo i Clienti di controllare tutti i materiali prima che gli stessi vengano ritirati.